Non hai articoli da confrontare.
Benvenuto
Non hai articoli nel carrello.
Piletta automatica con comando remoto tondo rotante e con troppo/pieno.
Piletta automatica con comando remoto tondo rotante e con troppo/pieno
Dettagli
Caratteristiche Pilette automatiche
Le pilette automatiche sono compatibili con lavelli che hanno in dotazione almeno un secondo foro (oltre a quello del miscelatore).
Per molti lavelli questa non è una dotazione standard ma è possibile richiederla in fase d'ordine. Nei disegni dei lavelli sono riportati con tratto continuo i fori in dotazione standard, con tratteggio sottile le posizioni per eventuali fori su richiesta .
Per i lavelli sottotop è sempre segnalata la possibilità di inserimento della piletta automatica in quanto il foro è posizionabile sul piano di lavoro. Si raccomanda inoltre di controllare la tipologia del troppopieno del lavello per scegliere una piletta automatica compatibile.
N.b. Le immagini e le caratteristiche sono fornite al solo scopo esemplificativo e possono essere soggette a modifiche senza preavviso da parte dalla casa produttrice.
Pertanto non costituiscono elemento contrattuale.
Per maggiori informazioni e caratteristiche aggiornate riferirsi al catalogo ufficiale del produttore.
Avevo rotto l’ingranaggio che apre e chiude il tappo, ho acquistato il pezzo ed è arrivato nei tempi giusti, tutto intergo, pezzo marchiato Foster. L’ho montato in un’attimo e, cosa bella, il troppo pieno aveva i pezzi per due possibilità di montaggio, sia su lavandino quadrato che tondo. Sono molto soddisfatto.
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Feedaty 4.3 / 5 - 11194 feedbacks