Non hai articoli da confrontare.
Benvenuto
Non hai articoli nel carrello.
Cappa e purificatore, finalmente insieme. Questo elettrodomestico si prende cura dell’aria della vostra casa, per tutto il giorno.
Alleviando malesseri e sintomi allergici.
Design unico, due funzioni indipendenti. Due soluzioni in una: cappa e purificatore si trasformano in un elemento di arredo dal design originale,
versatile e impattante che tratta l’aria nel modo migliore. Prima aspira fumi, odori e allergeni, poi la restituisce pulita e purificata.
Le due funzioni sono attivabili anche in modo indipendente, per una massima versatilità di utilizzo.
Ikona Maxxi Pure integra una cappa e un purificatore d’aria: la cappa rimuove odori e vapori durante le fasi di cottura, mentre il purificatore d’aria libera l’ambiente da allergeni come polvere, peli di animali, pollini, oltre a inquinanti rilasciati da muffe, prodotti per la pulizia e rivestimenti d’interni regalando una sensazione di benessere.
Prodotto 2in1 pensato per migliorare la qualità dell'aria liberando lo spazio in casa: con Ikona Maxxi Pure nessun dispositivo aggiuntivo - spesso scomodo e ingombrante - o complessi sistemi di monitoraggio dell’aria.
Il purificatore è dotato del COMBO PURE FILTER, una speciale combinazione di filtri HEPA e carbone che cattura particelle fino a 1 micron, in grado di alleviare da sintomi allergici e possibili malesseri causati da inquinanti interni, proteggendo gli spazi domestici e contribuendo a migliorare l’atmosfera in casa.
In modalità “Super Silent”, il livello sonoro è impercettibile, ideale per un uso prolungato in background senza alcun inquinamento acustico. Per un’azione più rapida basta attivare la modalità "Boost" e Ikona Maxxi Pure in soli 20 minuti rigenera completamente l’aria di uno spazio abitativo di 30m², pari alla grandezza di una cucina medio-grande unita alla zona living.
Grazie allo “Smart Alert” la manutenzione è facile e intuitiva: sarà Ikona Maxxi Pure ad avvisare quando i filtri dovranno essere sostituiti, garantendoti di respirare sempre aria pura.
Con 120cm di ampiezza e l’intramontabile forma piramidale, si integra perfettamente nello stile di ogni cucina e grazie alla strip LED da 7W permette di illuminare il piano di lavoro in modo efficace con bassi consumi.
Ikona Maxxi Pure è disponibile nelle finiture nero effetto soft touch o acciaio inox e offre un’ampia varietà di modalità d’istallazione: aspirante o filtrante, a parete o sospesa, con o senza camino di aspirazione, posizionabile sia sul lato destro che su quello sinistro
Purifica l'aria, illumina e arreda: il benessere inizia dalla tua casa.
IKONA MAXXI PURE BL MAT/F/120 - PRF0171195
Multifunction
Cappa & Depuratore d’aria: fatto.
Cappa e purificatore, finalmente insieme! Un prodotto, due funzioni indipendenti una dall’altra.
Per un’aria sempre a misura di salute.
Pure Silence
Aria pura, stop ai rumori.
Questa funzione rende la purificazione dell’aria estremamente discreta.
In modalità Silent il livello sonoro di 37 dBA diventa impercettibile, abbattendo l’inquinamento acustico.
Combo Pure Filter
Un’aria pulita è un’aria più sana.
La combinazione di HEPA e filtro al carbone cattura particelle fino a 1 micron, eliminando polvere, peli di animali, pollini,
muffe e inquinanti prodotti da solventi, detersivi, vernici e rivestimenti.
Delay Switch Off
Spegnimento ritardato, e non ci pensate più.
Con questo timer impostate lo spegnimento automatico della cappa dopo un tempo predeterminato.
Così potete lasciarla accesa anche dopo aver finito di cucinare, eliminando umidità e odori. Tanto poi si spegne da sola!
Easy Maintenance
Maintenance Alarm
Long Life Filter
LARGHEZZA
44, 120 cm
CLASSE ENERGETICA
A
MISURE
120 x 44 cm - Isola sospesa
Installabile anche a muro ordinando il kit installazione accessorio.
VERSIONE
Filtrante
COMANDI
Touch control 3 Velocità + Intesiva
ASSORBIMENTO TOTALE
200 W
FINITURE
Nero effetto soft touch
PORTATA INTENSIVA
600 m³/h
ILLUMINAZIONE
Tipo: Strip LED 1x7 W
Intensità: 365 LUX
Temperatura: 3500 K
LIVELLO SONORO MIN MAX
47-62 db(A)
DISTANZA MINIMA PIANO COTTURA
GAS 60 cm
INDUZIONE 50 cm
USCITA
150 mm
Il motore della cappa e quello del purificatore sono azionabili con un’interfaccia dedicata e funzionano alternativamente l’uno dall’altro. Il camino, disponibile come accessorio sia per la versione aspirante che per quella filtrante, può essere installato sopra il motore cappa, a destra o a sinistra.
Comandi
Pulsantiera elettronica 2 Velocità
Per stanze fino a
30 m²
Livello sonoro min-max
37 - 66 db(A)
Assorbimento totale
175 W
Particelle filtrate
Acari della polvere/polvere, peli di animali, pollini, muffe, fumo di sigaretta, combustibili per stufe, formaldeide (pitture e rivestimenti), odori di cottura.
Note/Altro
Filtro grassi alluminio incluso
Filtro carbone rigenerabile incluso - CFC0162221
ACCESSORI OPZIONALI
Filtro carbone rigenerabile - CFC0162221
Filtro Hepa-Carbone - KIT0176157
Kit camino nero - KIT0175017
Kit camino acciaio inox - KIT0175018
Kit installazione a parete cromato - KIT0175807
Kit installazione a parete nero - KIT0175808
Kit prolunga cavi (2,5m) - KIT0147941
Kit prolunga cavi (5m) - KIT0147942
N.b. Le immagini e le caratteristiche sono fornite al solo scopo esemplificativo e possono essere soggette a modifiche senza preavviso da parte dalla casa produttrice.
Pertanto non costituiscono elemento contrattuale.
Per maggiori informazioni e caratteristiche aggiornate riferirsi al catalogo ufficiale del produttore.
Articolo ricevuto privo di difetti e nei tempi preventivati, in altri negozi più blasonati ho dovuto annullare l'ordine visti i tempi biblici.
Fortunatamente ho scoperto questo e commerce!
sicuramente farò altri acquisti in futuro
Ottimo Negozio!
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Feedaty 4.3 / 5 - 11459 feedbacks