SPAZZOLA ROTANTE AD ARIA CALDA CURL & STRAIGHT CONFIDENCE
La spazzola rotante ad aria calda della linea Curl & Straight Confidence include una gamma di accessori studiati sapientemente per arricciare e lisciare i capelli durante l'asciugatura. E' dotata di un concentratore per asciugare i capelli, un ferro ad aria calda da 30mm, una spazzola morbida ad aria calda per creare morbide onde e ampi ricci, una spazzola piatta per creare look perfettamente lisci senza effetto statico.
ACCESSORI VERSATILI PER LO STYLING
Con un accessorio per ogni acconciatura, non è mai stato così semplice ottenere stili differenti. Crea meravigliosi ricci con il ferro ad aria calda da 30mm oppure dona maggiore volume con la spazzola soffice ad aria calda. Se invece preferisci capelli perfettamente lisci senza effetto crespo, utilizza la spazzola piatta.
ROTAZIONE MULTIDIREZIONALE PER UNO STYLING SEMPLICE ED INTUITIVO
Creare nuove acconciature è estremamente semplice con la spazzola rotante ad aria calda Curl & Straight Confidence. Con la pressione di un pulsante la spazzola guiderà automaticamente i capelli attorno al ferro o alla spazzola tonda. La rotazione è bidirezionale e potrai ottenere un effetto simmetrico su entrambi i lati senza cambiare accessorio.
ASCIUGATURA RAPIDA
Asciuga e acconcia i capelli con un unico accessorio. Il concentratore ti permette di asciugare i capelli e prepararli allo styling con altri accessori. La potenza di 800 watt ti permetterà di ottenere ottimi risultati in ogni momento.
Caratteristiche principali
- Spazzola ad aria calda Tecnologia: Caldo Utilizzo: Capelli bagnati/asciutti
- Piastra per capelli Arricciacapelli Asciugacapelli Funzione ionica
- Termostato regolabile
- Regolazione calore: 2 Numero di velocità: 2
- Alimentazione: AC 800 W
- Nero, Rose Gold
Prestazione
Termostato regolabile | Sì |
Regolazione calore | 2 |
Numero di velocità | 2 |
Forma dell'arricciacapelli | A forma di cono |
Tipo | Spazzola ad aria calda |
Tecnologia | Caldo |
Piastra per capelli | Sì |
Arricciacapelli | Sì |
Testurizzazione di capelli | No |
Asciugacapelli | Sì |
Utilizzo | Capelli bagnati/asciutti |
Spazzola rotante | Sì |
Getto d'aria fredda | Sì |
Funzione ionica | Sì |
Design
Colore del prodotto | Nero, Rose Gold |
Rivestimento in ceramica | Sì |
Ergonomia
Display incorporato | No |
Interrutore On/Off | Sì |
Spegnimento automatico | No |
Senza filo | No |
Cavo girevole | Sì |
Gestione energetica
Alimentazione | AC |
Potenza | 800 W |
Altre caratteristiche
Dati su imballaggio
Quantità per pacco | 1 pz |
Tipo di imballo | Scatola |
Contenuto dell'imballo
Quantità di attacchi | 2 |
Numero di mollettine per capelli | 1 |
Accessori per la cura dei capelli | Pinze |
Borsa | Sì |
Concentratore d'aria | Sì |
N.b. Le immagini e le caratteristiche sono fornite al solo scopo esemplificativo e possono essere soggette a modifiche senza preavviso da parte dalla casa produttrice.
Pertanto non costituiscono elemento contrattuale.
Per maggiori informazioni e caratteristiche aggiornate riferirsi al catalogo ufficiale del produttore.