Non hai articoli da confrontare.
Benvenuto
Non hai articoli nel carrello.
Lavello in Acciaio inox AISI 304-18/10.
Frutto di un arricchimento incontestabile dello stile a livello di design, emblema dell’inconfondibile stile italiano reinterpretato con genialità.
Le nuove forme, garantiscono un perfetto abbinamento in ogni ambiente cucina, incarnando il nuovo spirito di conquista. Lasciando l’essenza del semplice lavello per diventare importanti oggetti di arredo. I lavelli e le vasche, si caratterizzano per la loro qualità superiore e la cura dei dettagli, lasciando però spazio ad un design semplice ed essenziale che s’inserisce a perfezione nelle cucine di tutti i tipi, esaltando la creatività dell’artigianato che ha saputo interpretare e creare.
Che altro, se non l’amore per l’arte, poteva dare una tale forma alla materia e creare degli oggetti dall’assoluta purezza.
La gamma di lavelli e vasche, declinata in moltissime configurazioni, offre risposte a tutti i bisogni.
Finitura SCOTCH BRITE è una finitura molto particolare
ottenuto dal rivestimento di base. Questo tipo di finitura dà un effetto molto brillante e uniforme al lavandino.
Rigidità della zona del rubinetto:
l'area del foro ha una rigidità molto elevata per utilizzare la più alta
rubinetteria e offrendo la massima stabilità.
Lavelli con angoli interni Raggio 12 mm in Acciaio Inox AISI 304 18/10 spessore 10/10 finitura Satinato Scotch-brite brillante. Bordo esterno Raggio 10 mm.Vasche ampie e profonde, altezza 200 mm. Foro scarico di 3” ½. Fondo vasca a pendenza unica.
Prodotto Italiano: dalla progettazione alla produzione, dalla logistica alla vendita, prodotto “MADE IN ITALY”.
Prodotto di Qualità: il concetto di qualità non è “percezione” ma una caratteristica reale del prodotto.
Prodotto Igienico adatto al contatto con alimenti: elementare ma non scontato nell’ambiente cucina, è avere componenti che non rilascino sostanze nocive. Il prodotto si avvale di un materiale come l’acciaio inox Aisi 304 18/10 adatto al contatto con gli alimenti grazie alla sua elevata rimovibilità batterica.
Prodotto Facile da pulire sempre lucente: il lavello in acciaio inox necessita di pochi ma importanti accorgimenti per rimanere immutato nel tempo. Si consiglia l’utilizzo di un panno morbido esclusivamente con detergenti neutri in caso di sporco leggero o impronte, di spugne di nylon note come ”scotch brite ” in caso di sporco ostinato. Durante le operazioni di manutenzione/pulizia raccomandiamo di evitare tassativamente l’utilizzo di pomice, paglietta d’acciaio, spugnette o panni impregnati di polveri abrasive. In caso di leggero viraggio del colore o di permanenza di macchie calcaree persistenti pulire con panno morbido e aceto; evitare l’utilizzo di qualsiasi altro detergente acido o sintetico contenente cloro, fluoro, acido muriatico, ossigeno o prodotti candeggianti.
Lavello serie incasso con codice unico per slim - filotop.
Profilo slim o filotop:
UNICO CODICE PER GESTIRE DUE VERSIONI Questa icona contraddistingue la caratteristica del prodotto a codice unico, lo stesso lavello può essere installato nelle varianti descritte. Caratteristica che garantisce la versatilità del modello.
SLIM: Installarlo è facile come appoggiarlo, l’effetto è di praticità e leggerezza: solo il tatto scopre il piccolo bordo perimetrale. Eleganza e funzionalità in cucina.
FILOTOP: Top e lavello perfettamente allineati creano un design essenziale. Bordo ultrapiatto e sistema d’aggancio avanzato: l’incasso è perfetto, minimale e rigoroso, pratico senza scomode sporgenze.
Ogni prodotto é dotato di piletta, sifone, ganci. Tutto per non lasciare nulla al caso, facilitare l’installazione, velocizzare i tempi e garantire un ottimo lavoro.
Consigli per "La bellezza nel tempo".
I lavelli in acciaio inox, necessita di pochi ma importanti accorgimenti per rimanere immutati nel tempo:
• Utilizzare esclusivamente detergenti neutri, stendendoli con un panno morbido o pelle scamosciata, in caso di sporco leggero o impronte, oppure con spugnette di nylon (note come “scotch brite”) in caso di sporco piu’ ostinato.
• Risciacquare abbondantemente con acqua pulita.
• Asciugare tempestivamente con panno morbido, seguendo la satinatura.
• Per evitare aloni o tracce di calcare non lasciare appoggiate per lungo tempo le spugne bagnate o altri oggetti che potrebbero creare macchie e togliere lucentezza all’acciaio.
• Soluzioni corrosive, utensili ferrosi (es.forbici) non vanno assolutamente lasciate nella superficie in acciaio.
• Raccomandiamo di non lasciare per lungo tempo a contatto con il lavello cibi acidi o con alta percentuale di sale, se questo dovesse accadere consigliamo di sciacquare abbondantemente.
• Suggeriamo di pulire il prodotto con un prodotto cremoso specifico per l'acciaio inox seguendo il verso di satinatura.
N.b. Le immagini e le caratteristiche sono fornite al solo scopo esemplificativo e possono essere soggette a modifiche senza preavviso da parte dalla casa produttrice.
Pertanto non costituiscono elemento contrattuale.
Per maggiori informazioni e caratteristiche aggiornate riferirsi al catalogo ufficiale del produttore.
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Feedaty 4.3 / 5 - 11192 feedbacks